Home Prodotti 3K, DA MASIDEF LE PINZE DI NUOVA GENERAZIONE
3K, DA MASIDEF LE PINZE DI NUOVA GENERAZIONE

3K, DA MASIDEF LE PINZE DI NUOVA GENERAZIONE

16
0

Masidef lancia la nuova linea di pinze 3K, utensili manuali di nuova generazione. Made in Germany, questi utensili di qualità sono forgiati e temprati in acciaio speciale, le lame sono indurite in maniera induttiva.

Il manico tricomponente offre un’esperienza tattile ottimale, l’impugnatura asimmetrica per una tenuta migliore consente di lavorare in modo sicuro e senza sforzi eccessivi, la parte concava del manico evita lo scivolamento della mano, il rialzo conico consente un facile appoggio.

In particolare, la pinza Evoplus, ergonomica, è stata studiata per una migliore visuale sull’area lavoro. La nuova linea 3K risponde a tutti i bisogni per uso professionale e per gli usi più comuni.

Redazione Dal 1986 Ferrutensil affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.