Home Prodotti GUANTI DA LAVORO ATG, COMFORT E INNOVAZIONE
GUANTI DA LAVORO ATG, COMFORT E INNOVAZIONE

GUANTI DA LAVORO ATG, COMFORT E INNOVAZIONE

7
0

Base Protection, leader sul mercato delle calzature antinfortunistiche, che da sempre fa del comfort il suo elemento distintivo, amplia la sua gamma con una selezione di guanti da lavoro ATG, che ha scelto Base Protection come partner esclusivo per l’Italia.

Una mission comune che ha permesso ai due marchi di condividere un progetto per il mercato nazionale. Una collaborazione che trova fondamento, oltre che sull’elemento comfort, anche sul fattore innovazione. E’ attraverso l’applicazione di tecnologie esclusive che Base Protection e ATG conferiscono comfort ai propri prodotti.

I guanti ATG sono dotati di soluzioni tecniche esclusive che assicurano protezione contro i tagli, contro la contaminazione da oli, liquidi e sostanze chimiche, contro il calore e il freddo. Il comfort è garantito da un effetto traspirante a 360°, da una tecnologia per la riduzione dell’affaticamento della mano, da un grip eccezionale.

Ad-apt è l’ultima innovazione introdotta da ATG. Si attiva con il movimento e l’aumento della temperatura delle mani rilasciando un agente rinfrescante naturale in grado di mantenere le mani asciutte e fresche.

Redazione Dal 1986 Ferrutensil affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.