Home Prodotti KNIPEX TETHERED TOOLS: SISTEMA DI ANCORAGGIO UTENSILE + ASSORTIMENTO DI PINZE
KNIPEX TETHERED TOOLS: SISTEMA DI ANCORAGGIO UTENSILE + ASSORTIMENTO DI PINZE

KNIPEX TETHERED TOOLS: SISTEMA DI ANCORAGGIO UTENSILE + ASSORTIMENTO DI PINZE

6
0

I lavori in quota comportano rischi più elevati. Per questo motivo, Knipex offre nell’ambito del proprio assortimento di pinze Tethered Tools un sistema di ancoraggio anticaduta flessibile. Il sistema è di uso versatile e riduce in modo significativo rischi correlati alla caduta degli utensili.

Cuore del sistema di ancoraggio utensile costituito da tre componenti è la fettuccia flessibile. Questa fettuccia consente un ampio raggio d’azione e un comodo utilizzo dell’utensile ad essa ancorato. A questa si aggiungono l’adattatore a fettuccia in nastro piatto e cordoncino cucito e il leggero e robusto moschettone in alluminio.

Oltre all’assortimento Tethered Tools già disponibile, Knipex offre 16 diverse pinze VDE conformi a DIN EN/IEC 60900 dotate di ancoraggio anticaduta. Queste pinze sono dotate di anello di fissaggio altamente stabile e saldato in modo sicuro al manico. Il sistema di ancoraggio utensile permette di assicurare l’utensile in modo sicuro senza influire sul normale utilizzo della pinza.

Redazione Dal 1986 Ferrutensil affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.