Home Prodotti NUOVA GAMMA SEGHE CIRCOLARI BLACK+DECKER PER IL FAI DA TE
NUOVA GAMMA SEGHE CIRCOLARI BLACK+DECKER PER IL FAI DA TE

NUOVA GAMMA SEGHE CIRCOLARI BLACK+DECKER PER IL FAI DA TE

29
0

La nuova gamma di seghe circolari Black+Decker si compone di due modelli potenti e compatti, ideali per semplificare i lavori di taglio.
 
Caratteristiche comuni alle due nuove arrivate in casa sono: l’ampio diametro lama, pari a 190mm; la profondità di taglio, che raggiunge i 66mm nei tagli a 90° e i 50 in quelli a 45°; la guida parallela in dotazione; la possibilità di connessione ad un sistema di aspirazione polveri esterno; il sistema di blocco interruttore, che garantisce il massimo comfort nei tagli prolungati.
 
Nello specifico, la sega circolare CS1250L è il massimo per quanto riguarda affidabilità e precisione nel taglio, essendo dotata di una speciale guida laser che, supportata dalla guida parallela, rende il taglio dritto semplice, preciso ed accurato. Questo perché il raggio laser, proiettato sulla superficie da tagliare, consente di seguire facilmente la linea del taglio.
 
Il modello CS1550, con potente motore da 1500W, è invece equipaggiato con pratiche aree di impugnatura gommate per una presa più solida e viene corredato da una lama in TCT, robusta e particolarmente efficace laddove ci si trovi a lavorare con tipologie di legno particolarmente resistenti.

Redazione Dal 1986 Ferrutensil affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.