Home Prodotti UNA PENNA PER STAMPARE IN 3D, SEMPLICE ED INTUITIVA
UNA PENNA PER STAMPARE IN 3D, SEMPLICE ED INTUITIVA

UNA PENNA PER STAMPARE IN 3D, SEMPLICE ED INTUITIVA

20
0

La Penna 3D di Kentstrapper utilizza il filamento di Pla o Abs per andare a realizzare a mano libera una figura,un disegno o strutture che potranno poi  essere toccati con mano: un disegno non sarà più soltanto 2D ma 3D. A differenza di una stampante 3D, per iniziare non avrai bisogno di un modello tridimensionale o di un software di modellazione 3D, ti basterà solo la Penna 3D  e la tua creatività.

Utilizzare la Penna 3D è molto semplice: grazie  ai pulsanti e al display  OLED sarà possibile gestire la Penna 3D in modo  intuitivo selezionando la modalità d’uso . Dotata di ben 5 diverse velocità di estrusione del filamento, facilmente selezionabili con gli appositi pulsanti. Caricare il filamento termoplastico richiederà pochi secondi: basta riscaldare la penna 3D ed inserire il filamento, azionato il comando, caricherà il filo automaticamente. Sarà possibile vederla e approfondire tutti i dettagli tecnici il 20 e 21 settembre ad Hardware Forum 2017 a Milano – stand Kentstrapper.

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".