Home Ferramenta News SCAB DESIGN PUNTA SULL’OUTDOOR ALLO SPOGA+GAFA
SCAB DESIGN PUNTA SULL’OUTDOOR ALLO SPOGA+GAFA

SCAB DESIGN PUNTA SULL’OUTDOOR ALLO SPOGA+GAFA

14
0

SCAB DESIGN lancia la sua collezione outdoor con prodotti inediti, dal 3 al 5 Settembre a Colonia Spoga+Gafa 2017.

L’appuntamento fieristico internazionale più importante dedicato all’ambiente giardino, che si svolge a Colonia, è l’occasione scelta da SCAB Design per lanciare l’inedito tavolo PER3 un progetto outdoor fortemente innovativo, caratterizzato dall’abbinamento di materiali – plastica e alluminio – per un prodotto dal gusto atemporale, oltre che durevole, visivamente robusto e accattivante, dalle linee geometriche. Un progetto nato dal Centro Stile Scab, che proprio in occasione dei 60 anni di attività dell’azienda ha deciso di proporre tante e varie soluzioni sempre più d’avanguardia e funzionali alle necessità contemporanee.

PER3, è un tavolo con piano in tecnopolimero a effetto doghe e gambe in alluminio verniciato, che si estende in lunghezza- da 170 a 220 cm -per una convivialità da vivere all’aria aperta. La prolunga lo rende un complemento ideale e versatile per tutte le occasioni, formali e informali. Grazie ai volumi equilibrati e alle forme ben definite, arreda con moderna eleganza gli ambienti outdoor nei colori lino, tortora, antracite.

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".