Home Ferramenta News YALE ALL’IFA EXHIBITION A BERLINO
YALE ALL’IFA EXHIBITION A BERLINO

YALE ALL’IFA EXHIBITION A BERLINO

19
0

Dal 1 al 6 settembre Yale, leader nella sicurezza, monitoraggio e controllo della propria casa, darà appuntamento al mercato all’Ifa di Berlino, kermesse europea nell’innovazione e nei prodotti di elettronica di consumo e per la casa.

Quest’anno, l’IFA continuerà ad espandere il suo ruolo per la crescita nei mercati dei consumatori e delle elettroniche domestiche e costruire la propria posizione come piattaforma internazionale. Una novità sarà IFA NEXT che presenterà le più creative innovazioni nel padiglione 26, hub innovativo per start-up, laboratori di ricerca e aziende riunisce ciò che fa parte: il know-how globale per il futuro della tecnologia, del business e dello stile di vita.
“Le innovazioni digitali riguardano tutte le aree dello stile di vita dei consumatori e li influenzano in modo positivo. IFA NEXT unisce tutto questo a una nuova esperienza, viene presentato da ricercatori, sviluppatori e startups e ingegneri. IFA è l’evento digitale più grande d’Europa “, ha dichiarato Jens Heithecker, direttore esecutivo dell’IFA.

Un’occasione interessante per scoprire la nuova filosofia che anima Yale in Smart Living, il modo più smart di proteggere la tua casa con le serrature smart, gli allarmi, smart e tutti i dispositivi smart disponibili e l’ampia gamma di dispositivi per la sicurezza residenziale connessi tra loro ed intelligenti.

 

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".