Home Prodotti Yale e SCLAK, nasce la partnership per le soluzioni di accesso smart
Yale e SCLAK, nasce la partnership per le soluzioni di accesso smart

Yale e SCLAK, nasce la partnership per le soluzioni di accesso smart

88
0

La smart home inizia sulla porta di casa grazie alla partnership fra Yale® e SCLAK®. La tecnologia e i prodotti SCLAK diventano parte integrante dell’offerta di soluzioni di accesso intelligente a brand Yale, che potrà così offrire ai propri clienti una potente e flessibile soluzione per la gestione digitale degli accessi residenziali e non solo. il prodotto SCLAK a brand Yale di ASSA ABLOY sarà proposto in esclusiva per i clienti Yale ASSA ABLOY, all’interno della gamma Yale Smart Living, attraverso la rete commerciale di ASSA ABLOY Italia.

Grazie all’utilizzo del dispositivo Yale SCLAK e all’app gratuita gli utenti abilitati potranno aprire porte, cancelli e qualsiasi tipo di apertura comandata elettricamente, tramite il proprio Smartphone, avendo a disposizione un vero e proprio sistema di controllo accessi a portata di mano, senza necessità di acquistare ed installare costosi software di gestione. La partnership tra Yale e SCLAK rende inoltre possibile l’integrazione del cilindro motorizzato ENTR con l’applicazione, la piattaforma cloud e i prodotti SCLAK. Si può dire stop alle chiavi smarrite, a costosi duplicati e alla “caccia al mazzo” nella borsa: da oggi con ENTR di Yale, integratato alla piattaforma SCLAK, sarà possibile aprire la porta d’ingresso con un click, tramite smartphone, tablet e altri dispositivi Bluetooth in totale sicurezza.

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".