Home Dalle aziende Lavorwash presenta il rebranding del marchio Lavor
Lavorwash presenta il rebranding del marchio Lavor

Lavorwash presenta il rebranding del marchio Lavor

67
0

Il nuovo brand Lavor, moderno, semplice ed intuitivo, si troverà non solo sui packaging ma anche sui prodotti e in tutti i canali comunicativi.

 

In un mercato globale sempre più fluido e dinamico, il cambiamento diventa un elemento fondamentale per un’azienda; il sapersi aggiornare ed evolvere è ormai una necessità significativa.

 

Lavorwash ha quindi deciso di intraprendere un percorso evolutivo al fine di creare una nuova identità che la porta a cambiare visione, proiettandosi così verso il futuro e uno stile totalmente rinnovato.

 

Un nuovo brand moderno, semplice e innovativo, che ritroverete non solo sui packaging ma anche sui prodotti e in tutti i canali comunicativi di Lavor accompagnato da un pay-off che riassume la mission dell’azienda.

 

Qui il video di presentazione rebranding del marchio Lavor.

 

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Ferrutensil, il magazine che dal 1986 affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.