Home Dalle aziende Stahlwille, ad Autopromotec buono sconto su acquisto di prodotti
Stahlwille, ad Autopromotec buono sconto su acquisto di prodotti

Stahlwille, ad Autopromotec buono sconto su acquisto di prodotti

35
0

Ad Autopromotec chi visiterà l’azienda presso il suo stand potrà ritirare il buono sconto straordinario di 50 euro, valido su prodotti Stahlwille.

 

Stahlwille sarà presente dal 22 al 26 maggio ad Autopromotec, al padiglione 36 stand A8. Chi fosse interessato a ricevere un invito per la fiera può cliccare qui. 

 

Chi visiterà l’azienda presso il suo stand ad Autopromotec potrà ritirare il buono sconto straordinario di 50 euro, che sarà valido su un acquisto minimo di 300 euro netti di prodotti Stahlwille esclusivamente presso i rivenditori Partner+ Stahlwille che aderiscono all’iniziativa.

 

E’ possibile richiedere l’elenco dei rivenditori aderenti scrivendo a qualitavera@stahlwille.it.

 

Il presente buono è utilizzabile sia per l’acquisto di prodotti in promozione che a catalogo. Il buono ha validità fino al 30/09/2019. Ogni buono è utilizzabile per un singolo acquisto, più buoni non possono essere cumulabili. I valori espressi sono IVA esclusa.

 

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Ferrutensil, il magazine che dal 1986 affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.