Home Mercato Eventi e fiere A.P.Fer Expo, evento in crescita
A.P.Fer Expo, evento in crescita

A.P.Fer Expo, evento in crescita

19
0

A.P.Fer, noto grossista milanese, rinnova il suo impegno per il canale della ferramenta tradizionale e annuncia l’edizione 2019 di A.P.Fer Expo, il 12-13 ottobre.

 

Si rinnova l’impegno che A.P.Fer da sempre rivolge alla filiera tradizionale con l’annuncio della nuova edizione di A.P.Fer Expo, evento del grossista milanese ormai noto come irrinunciabile momento di incontro per i protagonisti del settore ferramenta e sicurezza.

 

A.P.Fer Expo 2019 si terrà il 12 e 13 ottobre prossimo presso Fabbrica Borroni (Bollate-Milano). L’edizione 2018 ha visto crescere significativamente l’evento per numero di fornitori coinvolti e di partecipanti intervenuti, grazie anche alla scelta di una location più ampia e prestigiosa (riconfermata anche per quest’anno) e a standard qualitativi ancora più elevati, riscuotendo il plauso caloroso e unanime di tutti gli attori coinvolti.

 

“Analizzando la situazione del settore, scegliamo come sempre di guardare al bicchiere mezzo pieno e di essere in prima linea tra coloro che vogliono spingere sul pedale della continuità e della crescita” spiega Alberto Pezzarossa, ideatore di A.P.Fer Expo e responsabile commerciale di A.P.Fer.

 

“Il nostro evento è diverso. Non è una fiera di settore e non aspira ad esserlo. È un appuntamento rivolto a tutti i nostri clienti, siano essi ferramenta tradizionali o specializzati in sicurezza, durante il quale offriamo una selezione mirata di proposte commerciali e tanta formazione su tematiche tecniche importanti, utili per svolgere con soddisfazione professionale ed economica l’attività di tutti i giorni.

 

Confermiamo la formula dei due giorni per permettere una ottimale fruibilità dell’evento e per accogliere nel modo migliore tutti i nostri clienti, siano essi tra i numerosi recentemente acquisiti o tra gli storici compagni di un viaggio ormai più che trentennale”.

 

www.apfer.it

 

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Ferrutensil, il magazine che dal 1986 affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.