Home Dalle aziende Black+Decker: la nuova promozione
Black+Decker: la nuova promozione

Black+Decker: la nuova promozione

21
0

Dal 15 ottobre 2019 al 15 gennaio 2020 il cliente finale può acquistare una scopa ricaricabile tra quelle aderenti all’iniziativa e ricevere in regalo un prodotto Black+Decker per il giardino o per il fai da te.

 

Per le pulizie di casa l’utente finale può scegliere una delle nuove scope ricaricabili della gamma Black+Decker PowerSeries Extreme 18V o 36V. Dal 15 ottobre 2019 al 15 gennaio 2020 può acquistare la sua nuova scopa ricaricabile e approfittare della promozione “La massima aspirazione premia subito” che consente di ricevere in regalo, direttamente a casa propria, un prodotto Black+Decker per il giardino o per il fai da te.

 

Aderenti all’iniziativa sono cinque modelli di scopa ricaricabile PowerSeries Extreme: BHFEV182C-QW, BHFEV182CP-QW, BHFEV362D-QW, BHFEV362DA-QW, BHFEV362DP-QW.

 

Acquistando una scopa ricaricabile 18V il cliente riceve in omaggio un Trapano 18V con percussione per avvitare/forare su muratura metallo o legno o una batteria addizionale 18V 2Ah per avere ancora più autonomia. Invece, acquistando una scopa ricaricabile 36V può scegliere in regalo un Tagliabordi 36V con ampiezza di taglio di 30 cm, manico telescopico, velocità regolabile o un’ extrabatteria 36V 2Ah per avere maggior autonomia.

 

Partecipare alla promozione è semplicissimo*: è sufficiente acquistare una scopa ricaricabile PowerSeries Extreme tra quelle aderenti all’iniziativa, registrarsi o effettuare l’accesso al profilo MyBLACK+DECKER su www.blackanddecker.it, cliccare sul banner dedicato e compilare i campi necessari con i dati richiesti, caricare la foto/scansione dello scontrino e scegliere il regalo.

 

Per ulteriori informazioni sulla promozione e per consultare il Regolamento visita il sito

 

*La partecipazione è possibile entro 14 giorni solari dalla data di acquisto. La promozione è valida per acquisti effettuati solo sul punto vendita, non online.