Home Dalle aziende 30 anni di Kemper Srl a spoga+gafa
30 anni di Kemper Srl a spoga+gafa

30 anni di Kemper Srl a spoga+gafa

27
0

Kemper Srl è stata premiata durante l’ultima edizione di spoga+gafa appena conclusa per la costante partecipazione all’evento.

 

Kemper Srl è stata premiata per i 30 anni di partecipazione alla fiera del giardinaggio e tempo libero Spoga+Gafa tenutasi a Colonia dal 1 al 3 settembre 2019. L’organizzazione ha conferito la targa commemorativa al Ceo dott. Andrea Mori, a dimostrazione della costanza e fidelizzazione a questo importante evento internazionale.

 

Anche quest’anno infatti l’azienda si è presentata al consueto appuntamento annuale, con un proprio stand e con numerose novità e prodotti per uso outdoor. Oltre a questo, Kemper rimane un’azienda leader da oltre 60 anni nel settore delle apparecchiature funzionanti a GPL nel settore della saldatura e inoltre, realizza un’ampia gamma di prodotti relativi al riscaldamento elettrico sia per uso professionale che domestico.

 

Anche l’appuntamento di quest’anno è stato ricco di visite sia di clienti esteri che di italiani, che si sono avvicendati nello stand e che hanno potuto vedere e toccare con mano le novità presenti.

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Ferrutensil, il magazine che dal 1986 affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.