Home Senza categoria 37° Convegno nazionale AiCARR, 9 e 10 luglio diretta streaming
37° Convegno nazionale AiCARR, 9 e 10 luglio diretta streaming

37° Convegno nazionale AiCARR, 9 e 10 luglio diretta streaming

26
0

Il 9 e 10 luglio l’appuntamento con il 37° Convegno nazionale AiCARR organizzato in partnership con Mostra Convegno Expocomfort e in programma in diretta streaming.

 

Si avvicina l’appuntamento con il 37° Convegno nazionale AiCARR “Obiettivo 2030: scenari, tecnologie e strategie per la sostenibilità energetica nella climatizzazione”organizzato in partnership con Mostra Convegno Expocomfort e in programma in diretta streaming le mattine dei giorni 9 e 10 luglio.

 

A 10 anni dall’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile AiCARR intende offrire un’occasione di dibattito che consenta di fare il punto della situazione attuale e lanciare lo sguardo verso il futuro, fino al 2050, sui temi che le competono, dall’energia sostenibile, alle città e comunità sostenibili, alla lotta contro il cambiamento climatico.

 

Sul sito di AiCARR è disponibile il programma dettagliato delle due mattine, che si apriranno con i saluti introduttivi di Filippo Busato, Presidente di AiCARR, e Massimiliano Pierini, Managing Director di Reed Exhibitions Italia, e che vedranno in programma rispettivamente le due relazioni a invito “Italy Energyscope: un nuovo modello energetico per l’Italia e la sua applicazione per la decarbonizzazione al 2050” presentata dall’ing. Stefano Moret, Business School, Imperial College, e “Una strategia vincente per la riduzione dei consumi energetici per climatizzazione: il monitoraggio energetico e ambientale” illustrata dal prof. Marco Filippi, Politecnico di Torino, oltre a un programma di relazioni libere.

 

Nel corso della prima mattina di Convegno si terrà anche la premiazione “virtuale” dei Soci iscritti ad AiCARR da 25 anni e l’attribuzione dei prestigiosi REHVA Award ad Adileno Boeche e Alberto Cavallini.

 

Maggiori informazioni al link