
Fastener Poland, viteria in primo piano a Cracovia
Il prossimo ottobre torna in Polonia l’unica fiera internazionale del fissaggio dell’Europa centrale e orientale.
Fastener Poland è l’unica fiera internazionale di viteria in Europa centrale e orientale. L’anno scorso, il 65% degli espositori proveniva dall’estero e anche l’edizione di quest’anno sarà ricca di ospiti internazionali. Infatti, espositori provenienti da tutto il mondo hanno già confermato la loro partecipazione: Repubblica Ceca, Germania, Turchia, Svizzera, Svezia, Malta, Italia, Ungheria, Cina, Vietnam, Taiwan e molti altri. Questa fiera mette in mostra la solidità del settore e mira a soddisfare le sue crescenti esigenze anno dopo anno.
La sesta edizione di Fastener Poland 2023 si terrà all’International Exhibition and Convention Center Expo Cracovia il 18-19 ottobre.
All’edizione precedente avevano partecipato 2306 persone, il 24% delle quali proveniva dall’estero, principalmente dalla Repubblica ceca, dalla Germania e dalla Romania. Il 65% degli espositori è arrivato da Cina, Repubblica Ceca, Estonia, India, Malta, Germania, Svezia, Taiwan, Turchia, USA, Ungheria e Italia. Paesi per cui il mercato polacco è molto interessante.
La 6a edizione della fiera promette di essere molto buona. Dopo 3 anni di difficoltà di viaggio, la partecipazione di quest’anno è confermata da espositori e ospiti dagli angoli più lontani del mondo. L’elenco degli espositori è ora disponibile su www.fastenerpoland.pl/en.