Home Mercato Attualità 4500 giorni senza infortuni, record nello stabilimento di Cromology di Resana (TV)
4500 giorni senza infortuni, record nello stabilimento di Cromology di Resana (TV)

4500 giorni senza infortuni, record nello stabilimento di Cromology di Resana (TV)

123
0

Cromology Italia, azienda leader nel settore delle vernici, festeggia oggi oltre 12 anni senza infortuni, nello storico stabilimento veneto del marchio Settef.

 

Oggi 27 maggio, l’azienda celebrerà 4500 giorni senza infortuni nella sede di Resana (TV), un traguardo che mette in luce l’attenzione di Cromology nei confronti della sicurezza dei suoi dipendenti, oltre 8.000 collaboratori nel mondo.

 

Un sede storica, quella del marchio Settef, fondata, come dice il nome, viene fondata nel 1957 da 7 fratelli imprenditori del nord-est italiano. Nel 2001, Settef entra a far parte del Gruppo Materis (oggi Cromology), uno dei leader mondiali di materiali chimici per l’edilizia. E’ uno dei principali leader a livello mondiale della chimica di specialità per la costruzione, articolata in quattro settori: additivi, alluminati, malte e pitture. 

 

Oggi il gruppo Cromology è un player a livello mondiale con un fatturato di 665 milioni di euro nelle vernici per edilizia e architettura, una quota del 6,5 % di mercato e molti marchi leader parte della propria offerta, da MaxMeyer, Duco, Baldini Vernici, Tollens, Settef, Viero, Viero Paints, Mistercolor e Lo Specialista di Mistercolor, per una proposta nel mondo colore ed edilizia completa e multicanale.