Home Mercato 4Bild apre l’ecommerce di prossimità
4Bild apre l’ecommerce di prossimità

4Bild apre l’ecommerce di prossimità

43
0

4Bild, il primo franchising di materiali edili e finiture per la casa apre 5 piattaforme di ecommerce, e una landing page dedicata dove il consumatore può scegliere il negozio a lui più vicino.

 

Con il claim “Shop.4bild.it Tutto il necessario per la tua ristrutturazione. Comodamente a casa tua” il gruppo specializzato in edilizia presente sul territorio di Milano e provincia, Seregno e Como con 15 punti vendita, differenzia la sua proposta multicanale.

 

Una sfida interessante volta a  coltivare le relazioni con i clienti anche attraverso il digitale, puntando sull’ampiezza di catalogo on line, sulla completezza delle informazioni e sulla consulenza pre e post vendita, attraverso la voce dell’Esperto 4Bild. Gli shop sono infatti direttamente collegati ai punti vendita di Milano, Cusano Milanino, Pioltello, San Donato Milanese e Seregno con piattaforme e-commerce dedicate al singolo store ( milano.4bild.it; cusano.4bild.it; pioltello.4bild.it; sandonato.4bild.it; seregno.4bild.it)

 

Qualità di contenuti, un approccio integrato tra aspetti commerciali e valoriali, personalizzazione dell’offerta e promozione sono i punti chiavi dell’e-commerce 4BILD. L’utente troverà in rete, oltre ai prodotti, la professionalità che riscontra nei punti vendita, trasmessa attraverso la consulenza, la corretta gestione logistica e il rispetto delle tempistiche.

 

Ad oggi le piattaforme contano 80.000 prodotti professionali inseriti e in costante aggiornamento: materiali da costruzione, sistemi a secco, attrezzature e elettroutensili, pavimenti e rivestimenti, sanitari, rubinetteria, arredo bagno, vernici e colori le principali categorie, i migliori marchi dell’edilizia e delle finiture per la casa con listini e informazioni sempre aggiornati.

 

Tutti i prodotti inseriti, sono accompagnati da schede tecniche, relativi cataloghi, immagini e video di riferimento. Una guida pratica per poter effettuare l’acquisto corretto anche su prodotti tecnici.

 

Per ogni shop è disponibile un servizio clienti dedicato e la possibilità di ritirare gratis in negozio.