Home Mercato +50% referenze, continua la crescita online di Mister Worker
+50% referenze, continua la crescita online di Mister Worker

+50% referenze, continua la crescita online di Mister Worker

102
0

Continua lo sviluppo nell’offerta di Mister Worker con l’inserimento del catalogo completo di nuovi brand leader internazionali

Prosegue la strategia di sviluppo sui mercati internazionali per  Mister Worker  che ha recentemente inserito nella propria piattaforma ecommerce, oltre il 50% in più di nuove referenze con la proposta completa di Tellure Rôta, azienda italiana leader nella progettazione e produzione di ruote e supporti per uso industriale, civile e domestico e di Kukko, leader internazionali negli utensili di estrazione e smontaggio di componenti.

Infine, notizia degli ultimi giorni, l’inserimento nell’offerta online anche di Knipex , il marchio di pinze leader nel mondo.

Mister Worker nasce italiano, ma porta avanti il proprio progetto di internazionalizzazione, con una Far East branch a Bangkok, in Thailandia, e vendite in tutto il mondo.

 

E oggi Mister Worker con oltre 50.000 clienti in oltre 150 mercati in tutto il mondo, passando dalla Guinea alla Mongolia e fatturando più del 85% all’estero, soprattutto grazie alla filiale thailandese, continua l’espansione nel mercato grazie all’offerta di un catalogo completo di prodotti per tutte le esigenze dei professionisti della manutenzione e della riparazione: abbigliamento da lavoro, furgoni, utensili, accessori automobilistici, apparecchiature elettroniche, impianti idraulici, illuminazione, nastri adesivi, scale, software, scatole di stoccaggio, solo per nominarne alcuni.

 

E per semplificare ulteriormente il processo di acquisto, è nata è la Progressive Web App di Mister Worker: il modo migliore per navigare a velocità massima lo store online e portarlo sempre con sé, per accedere alle promozioni prima di chiunque altro. L‘app non occupa spazio sul telefono e ha tempi di caricamento velocissimi.