Home Mercato A.Capaldo S.p.A. annuncia l’ingresso del nuovo business development manager
A.Capaldo S.p.A. annuncia l’ingresso del nuovo business development manager

A.Capaldo S.p.A. annuncia l’ingresso del nuovo business development manager

197
0

Il nuovo inserimento nel team di Domenico Di Pasquale avrà il compito di rafforzare la presenza sul territorio.

A.Capaldo S.p.A., realtà leader nella distribuzione all’ingrosso di articoli per ferramenta, edilizia, utensileria e fai-da-te, giardinaggio e agricoltura, è lieta di annunciare l’ingresso nel proprio team di Domenico Di Pasquale (nella foto), che avrà il compito di consolidare e sviluppare ulteriormente la rete commerciale dell’azienda su un territorio strategico.

 

Il nuovo manager, forte di una solida esperienza nel settore e di una spiccata attitudine alla gestione delle relazioni commerciali, avrà il ruolo chiave di coordinare le attività della forza vendita, supportare i clienti e contribuire al raggiungimento degli obiettivi aziendali in termini di crescita e qualità del servizio nello specifico territorio di sua competenza.

 

L’inserimento del Business Development Manager rientra in una più ampia strategia di potenziamento della struttura commerciale, volta a garantire un presidio sempre più capillare del mercato e a confermare l’impegno di A.Capaldo S.p.A. verso l’eccellenza, l’innovazione e la vicinanza ai clienti. “Siamo entusiasti di accogliere Domenico nel nostro team – dichiara il direttore generale Sergio Capaldo – certi che la sua esperienza e professionalità porteranno un valore aggiunto nella gestione dell’area affidata, contribuendo al continuo sviluppo della nostra rete e al raggiungimento degli ambiziosi obiettivi che l’azienda si è posta”.

 

Gli fa eco il direttore commerciale Cristian Bonacini: “La A.Capaldo S.p.A. è in continua evoluzione e investe costantemente nelle persone come vero motore di crescita. L’ingresso di Domenico rappresenta un passo importante nella nostra strategia di consolidamento e sviluppo territoriale”.

 

Di Pasquale sarà operativo a partire dal 1 luglio 2025 e sarà il punto di riferimento per i clienti e tutta la forza vendita distribuita sul territorio a lui assegnato.