Home Dalle aziende A tutto Campingaz…
cam_cop
cam_4
cam_3
cam_2
cam_1

A tutto Campingaz…

141
0

Campingaz Italia annuncia una significativa rivalutazione della sua posizione strategica sul mercato Italia.

Nell’ottica di rafforzare la propria presenza commerciale a livello nazionale e garantirne un impatto a lungo termine, l’azienda ha selezionato una serie di Partner di settore, tra i più influenti e riconosciuti nella sfera d’azione della ferramenta, tra cui Ferrari, Capaldo, Anfuso e De Santis per il centro/sud Italia e IVM, La Ferramenta s.p.a. e Gipielle Due per il nord Italia, con l’obiettivo di creare valore permanente per il brand e rafforzare il collegamento con il territorio, sul quale Campingaz Italia investe da ormai due anni a tutto tondo, avendo ben l’85% delle referenze bbq made in Italy, prodotti e assemblati nello stabilimento sito a Centenaro di Lonato, nella splendida cornice del Lago di Garda.

 

Questa mossa strategica nasce dall’esigenza di rispondere in modo più efficace alle sfide di un mercato in costante evoluzione, puntando su collaborazioni con attori chiave nel settore della ferramenta. I Partner selezionati sono stati scelti in base alla loro capacità di generare innovazione, garantire qualità e supportare l’espansione del marchio.

 

“Vogliamo costruire sinergie solide e durature, che ci permettano di rafforzare la nostra leadership e di offrire prodotti sempre più all’avanguardia ai nostri clienti” ha dichiarato la dottoressa Inio, managing director di Campingaz Italia (in foto, insieme ai Partner di settore).

 

Questa nuova direzione strategica sottolinea l’impegno di Campingaz nel valorizzare l’esperienza dei propri consumatori in piena sinergia con i propri Partner, comunicando e sensibilizzando l’utente finale sull’importanza del made in Italy e migliorando la qualità dei prodotti e l’affidabilità del servizio. Grazie a queste nuove partnership, il brand Campingaz si prepara ad affrontare le future sfide del mercato con una posizione più competitiva e innovativa, in grado di garantire valore per gli anni a venire”.

 

Nella foto di gruppo: il Team Campingaz Italia con i Partner.

 

Nelle altre foto: Nicky Inio, managing director di Campingaz Italia, con Sergio Capaldo, Francesca Ferrari, Nicola Chiavenato e Gloriano Mondaini.

 

www.campingaz.com