Home Ferramenta News ABC TOOLS PARTECIPA A EICMA 2018 E SCOMMETTE SULLE DUE RUOTE
ABC TOOLS PARTECIPA A EICMA 2018 E SCOMMETTE SULLE DUE RUOTE

ABC TOOLS PARTECIPA A EICMA 2018 E SCOMMETTE SULLE DUE RUOTE

35
0

ABC Tools, leader dell’utensileria professionale internazionale, sarà presente ad EICMA 2018 celebre esposizione del ciclo e motociclo in programma dal’8 al 11 Novembre a Fiera Milano Rho con uno stand dedicato al mondo due ruote e un interessante concorso a premi per i professionisti. Un brand storico che sta vivendo una fase di grande rinnovamento strategico con scelte precise di filosofia commerciale.

La presenza ad Eicma 2018 rientra nella nuova vision del gruppo – “Il nostro obiettivo è quello di generare nuovi contatti e sviluppare il nostro business anche oltre confine – anticipa Andrea Alvisi responsabile Marketing e Logistica – Eicma è il più grande evento internazionale dedicato alle due ruote e, dopo i numeri straordinari di visitatori registrati nella passata edizione, saremo presenti anche quest’anno (al Pad. 11 Stand I46). Intendiamo infatti rafforzare la conoscenza del nostro brand anche nel settore del motociclismo, proponendo utensili di alta qualità adatti ad ogni professionista e disponibili in pronta consegna grazie alla nostra logisticain 24 ore! Siamo anche protagonisti nel mondo sportivo sostenendo il Campionato Italiano Velocità e intendiamo incrementare la nostra presenza nel mondo del motociclismo che richiede partner tecnici di altissima qualità”.

Abc Tools presenterà un’ampia gamma di novità a marchio ABC e in particolare la linea completa delle borse Tecno Bag nella nuova colorazione e i carrelli portautensili indispensabili per ogni professionista, ad oggi anche personalizzabili con il proprio logo.

“E per i possessori di Partita Iva, abbiamo indetto un concorso a cui si potrà partecipare dalle ore 9.00 di martedì 6 novembre alle ore 12.00 di venerdì 9 novembre, semplicemente compilando la cartolina con i propri dati. In palio tre fantastici premi tutti a brand ABC: il carrello Pilot completo di utensili posizionati negli appositi alloggiamenti; il banco da lavoro mobile con robusta struttura in lamiera e piano in legno multistrato; la valigia con assortimento di chiavi a bussola composto da 97 utensili.”

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".