
Dal 7 gennaio tutte le attività sono centralizzate presso la sede di Teggiano (SA) con attività gestite dalla Ferramenta Cardinale Spa.
A partire dal 7 gennaio tutte le attività sono centralizzate presso la sede di Teggiano (SA) con attività gestite dalla Ferramenta Cardinale Spa.
La fusione delle due società del comparto ferramenta del gruppo Cardinale ha generato una delle realtà distributive di ferramenta più grandi d’ Italia. “La fusione di queste due realtà vede la nascita di un’unica società che con gli oltre 68ml di euro si attesta tra le prime realtà in Italia” – dichiara il direttore commerciale Raffaele Calandriello
Come sottolinea l’azienda – “Nell’ottica di ottimizzare i nostri servizi, che saranno sempre garantiti con esperienza e resi ancora più efficienti, è in corso un accorpamento tra le nostre due aziende del comparto ferramenta – La Ferramenta Cardinale Srl e Ferramenta Cardinale Spa.
Un cambiamento che consentirà di migliorare i tempi di risposta, ampliare l’assortimento disponibile, ottimizzare la gestione delle tue richieste. Continueremo a lavorare con la stessa professionalità e dedizione che ci hanno sempre contraddistinti”.