Home Mercato Eventi e fiere AgriEuro lancia i nuovi progetti omnicanali al Convegno Phygital Retail del Digital Village
AgriEuro lancia i nuovi progetti omnicanali al Convegno Phygital Retail del Digital Village

AgriEuro lancia i nuovi progetti omnicanali al Convegno Phygital Retail del Digital Village

197
0

Aspettando il Digital Village | L’ecommerce, leader in macchine per agricoltura e giardinaggio, sarà tra i relatori più attesi del Convegno del 29 settembre in Sala Plenaria padiglione 4 a Bricoday 2023. Ecco le anticipazioni.

 

AgriEuro è l’azienda ecommerce leader in Italia nella vendita online di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio.

 

“Il successo della nostra piattaforma – afferma Filippo Settimi, ceo di AgriEuro (nella foto) – ha contribuito ad abbattere le barriere che distanziavano dal mercato e-commerce un settore verticale e complesso come quello delle macchine agricole e del gardening. Grazie alla qualità e quantità di informazioni tecniche fornite per ogni prodotto, a una user experience ottimale e all’offerta di un servizio post-vendita sempre accanto al cliente finale, abbiamo assunto in pochi anni il ruolo di leader del settore”.

 

Quali tematiche e servizi presenterete al Convegno Phygital del Digital Village in programma venerdì 29 settembre prossimo?

A un anno di distanza dal lancio del progetto dei Centri Assistenza AgriEuro Partner, illustreremo i benefici di una strategia omnicanale in termini di servizi customizzati offerti al cliente finale. Da sempre attenti all’offerta di un’assistenza post-vendita unica nel panorama delle vendite online, la costituzione di una rete capillare di officine tecniche partner sia sul territorio nazionale che internazionale, dimostra quanto sia centrale avere una visione integrata fra servizi digitali e fisici per essere sempre più vicini e reattivi alle esigenze del cliente.

 

Quali sono le vostre proposte per l’evoluzione integrata del servizio nella distribuzione specializzata?  

Proprio in ottica di evoluzione integrata del servizio di distribuzione specializzata, e con l’obiettivo di semplificare sempre di più il processo di acquisto e di garantire servizi esclusivi ai nostri clienti, stiamo per implementare delle importanti novità. Durante il Convegno – Phygital retail, le nuove frontiere dell’integrazione – del Digital Village annunceremo alcuni di questi progetti che saranno presto disponibili sul mercato, e che permetteranno sempre di più di superare le barriere fra acquisto online e servizi legati al post-vendita.