Home Ferramenta Lab Al Flagship Store Milano, le novità Bertolotto porte
Al Flagship Store Milano, le novità Bertolotto porte

Al Flagship Store Milano, le novità Bertolotto porte

28
0

Flagship Store Milano, Bertolotto porte ha presentato in luglio le più recenti novità della sua offerta di porte.

 

Al Flagship Store Milano, la vetrina delle novità di Bertolotto porte sviluppata in oltre 300 mq nel centro di Milano, l’azienda ha presentato in luglio le più recenti novità della sua offerta di porte: quattro varianti nelle cartella colori e le nuove porte Incise.

 

La cartella dei colori, una selezioni e di precise varianti di colorazioni laccate, frutto di ricerche si arricchisce di quattro nuove tonalità: Fango, Foresta, Ghiaia e Turchese, grazie all’’analisi dello stile e del gusto, sviluppate negli anni per essere sempre al passo con i tempi. Toni soft e colori più brillanti, un mix di nuance che rispecchiano il gusto dell’arredo più attuale, applicati con più passaggi per ottenere una superficie piena e profonda, verificati e controllati ad ogni passaggio per garantire un risultato impeccabile: queste sono le laccature Bertolotto, certificate Catas per la resistenza ai prodotti di pulizia e all’ingiallimento.

 

E anche la collezione Fashion, che nella sua elegante serie “incise” rispecchia il gusto moderno di chi cerca linearità e un tocco di originalità, si arricchisce di 15 nuovi modelli. La semplicità delle linee geometriche incise nell’anta crea un gradevole gioco di luci e ombre, più fitto di decori a fascia o più snello nei decori lineari a caratterizzare in modo unico il battente. Di serie, la dotazione di cerniere a scomparsa e serratura magnetica.

 

Occasione per aprire ai clienti, due piani espositivi interamente dedicati al mondo delle porte interne e blindate, con oltre 80 modelli di porte in Esposizione che rappresentano un punto di riferimento per clienti finali, architetti e rivenditori. Al suo interno il “Bertolotto Lab”, uno spazio in cui i professionisti e clienti possono sviluppare i propri progetti, visionare materiali, finiture e colori per personalizzare le porte interne in funzione del progetto, assistiti dai consulenti dell’azienda che anche così ribadisce il proprio concetto e la propria capacità di produzione sartoriale.

 

Bertolotto porte è un’azienda italiana tra i leader mondiali nella progettazione, produzione e commercializzazione di porte per interni in stile classico, moderno e di design fondata nel 1988.

 

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".