
Al Fuorisalone di Milano, il temporary store di Festool
Il produttore tedesco di elettroutensili sbarca sui Navigli di Milano all’interno del circuito Tortona Design Week dal 16 al 23 aprile.
Il produttore tedesco di elettroutensili Festool sbarca sui Navigli di Milano con un Temporary Store all’interno del circuito Tortona Design Week – dal 16 al 23 aprile in Ripa di Porta Ticinese al numero 61 con orario continuato (10:00 alle 22:00).
L’apertura temporanea è interamente dedicata alla presentazione del marchio tedesco produttore di elettroutensili di alta qualità, dal 1925 al fianco degli artigiani e di tutti i professionisti appassionati di falegnameria, lavorazione del legno, verniciatura e ristrutturazione.
Festool partecipa alla #MilanoDesignWeek 2023 con un Temporary Store dedicato all’innovazione, alla sicurezza e alla sostenibilità.
Un’esposizione per toccare con mano le innovative soluzioni a batteria da 18V e la gamma dedicata all’aspirazione delle polveri, tra arredi in cartone alveolare 100% riciclabile ed ecologico.
All’interno del Temporary Store la sostenibilità viene interpretata attraverso un arredo sostenibile, gadget in materiale riciclato e riciclabile, e la riduzione di materiale stampato a favore di un’esperienza maggiormente digitale. I visitatori potranno infatti interagire con l’azienda e approfondire ogni tematica semplicemente inquadrando i numerosi QR code presenti lungo tutto il percorso.
Ad animare il temporary store e farne una tappa di riferimento per il pubblico del Fuorisalone, ci sarà un ricco programma di eventi, workshop e incontri di formazione.
Maggiori informazioni sul progetto e sul programma degli incontri a questo link.