Home Mercato AL VIA LA PROMOZIONE ESCLUSIVA BLACK+DECKER TI RIMBORSA L’IVA!
AL VIA LA PROMOZIONE ESCLUSIVA BLACK+DECKER TI RIMBORSA L’IVA!

AL VIA LA PROMOZIONE ESCLUSIVA BLACK+DECKER TI RIMBORSA L’IVA!

386
0

Black+Decker presenta la Campagna “Black+Decker ti rimborsa l’IVA”, una speciale campagna esclusiva: dall’8 aprile all’11 giugno 2017, acquistando uno dei prodotti in promozione, il consumatore finale avrà diritto al rimborso pari al valore dell’IVA* sul prodotto acquistato!

Il rimborso avverrà mediante bonifico bancario. Partecipare è semplicissimo: basterà collegarsi al sito www.blackanddecker.it entro 15 giorni solari dalla data di acquisto, accedere/iscriversi a MyBlack+Decker e quindi compilare tutti i campi con i dati richiesti (compreso l’IBAN) e caricare la foto/scansione dello scontrino del prodotto acquistato aderente all’iniziativa.
Sono moltissimi i prodotti aderenti alla promozione: dai trapani avvitatori con batteria al litio ai trapani a filo, dai seghetti alternativi alle levigatrici, alla smerigliatrice angolare, all’utensile multifunzione: 16 prodotti Power Tools Black+Decker.

Tra i prodotti aderenti alla campagna ci sono anche i nuovissimi trapani avvitatori Brushless Litio 18V (versioni 1 e 2 batterie 18V, con e senza percussione).

Black+Decker ha creato speciali materiali espositivi per le ferramenta per mettere in evidenza la campagna nazionale “Black+Decker ti rimborsa l’IVA“: dai poster per le vetrine e per l’interno del negozio, a espositori da banco, a espositori prodotto per i piccoli spazi ma anche speciali soluzioni per le ferramenta medio/grandi. E c’è anche un volantino dedicato che comunica la campagna con tutti i prodotti aderenti all’iniziativa.
La campagna, dall’indiscusso vantaggio per il consumatore finale, rappresenta un’ottima opportunità per le ferramenta a supporto della rivendita, per allargare la propria clientela al mondo fai da te con Black+Decker, marchio leader di riferimento.

Tutte le informazioni inerenti la campagna di sell out “Black+Decker ti rimborsa l’IVA” sono disponibili sulla pagina specifica.