Home Mercato Alsco Italia acquisisce il ramo workwear di Servizi Italia
Alsco Italia acquisisce il ramo workwear di Servizi Italia

Alsco Italia acquisisce il ramo workwear di Servizi Italia

278
0

Siglato con efficacia dal 1° marzo 2021, l’accordo per la cessione da Servizi Italia ad Alsco Italia del ramo d’azienda workwear.

 

Siglato con efficacia dal 1 marzo 2021, l’accordo per la cessione da Servizi Italia ad Alsco Italia del ramo d’azienda workwear (abito da lavoro).

 

L’acquisizione comprende il portafoglio clienti del settore workwear, lo stabilimento di Barbariga (BS) e relativo immobile, i rapporti contrattuali con il personale e tutti gli altri asset del segmento.

 

Il closing dell’operazione è previsto entro il primo  semestre  2021 e l’accordo prevede inoltre un patto di non concorrenza della durata di 4 anni.

 

Lo stabilimento di Barbariga (Bs) fungerà da centro produttivo e distributivo coordinato dallo stabilimento Alsco Italia di Merlino (Lodi).

 

Dopo l’acquisizione nel 2018 del ramo workwear di CWS-Boco, l’attuale operazione permette ad Alsco Italia di accrescere la presenza nel settore del noleggio professionale dell’abito da lavoro e Dispositivi di Protezione Individuale, nonché l’acquisizione di uno stabilimento in una posizione strategica per sviluppo e servizio.