AMAZON PRIME DAY, I VENDITORI TERZI SI PREPARANO A VENDITE RECORD
Secondo le previsioni, oggi 11 Luglio sarà una giornata di vendite record nel Prime Day di Amazon con decine di milioni di clienti Prime che coglieranno le migliori offerte su Amazon.
Durante il Prime Day dell’anno scorso, a livello globale, i consumatori hanno acquistato oltre 20 milioni di articoli da venditori terzi e si è assistito ad una crescita dell’80% del numero delle offerte di Prime Day in Italia in oltre 50 categorie di prodotto da venditori terzi che hanno così visto triplicare il numero degli ordini anno su anno. Le offerte Lampo dei venditori, aumentate del 50% rispetto allo scorso anno, rappresenteranno più del 40% delle offerte lampo totali.
Al Prime Day partecipano sia marchi molto conosciuti sia nomi emergenti anche nel nostro settore ferramenta & casalinghi.
Come racconta Erminia Galanti Co-Founder di Ausker, giovane brand di coltelli da cucina: “Per un brand giovane come il nostro, che punta tutto sulla qualità dei prodotti e sul poterli offrire a prezzi competitivi, Prime Day rappresenta una splendida opportunità per farci conoscere e scegliere da milioni di clienti. Il Prime Day 2017 per noi sarà il primo e ci auguriamo di entrare nelle cucine di moltissimi clienti Amazon Prime per aiutarli a creare, con i nostri coltelli, fantastiche ricette!”