Home Prodotti Ampliata l’offerta ABC Tools nel nuovo Catalogo 54
abccop19
abcgal19

Ampliata l’offerta ABC Tools nel nuovo Catalogo 54

59
0

Nuovo trolley portautensili Comby e ampliamento di gamma dei carrelli portautensili, tra le novità principali.

 

Da oltre 100 anni ABC Tools offre un’ampia offerta di utensili e strumenti professionali, per la produzione e la manutenzione, in costante aggiornamento e ampliamento con il nuovo Catalogo arrivato alla sua 54^ edizione.

 

Per i professionisti che vogliono avere sempre utensili professionali a portata di mano e in perfetto ordine, ABC Tools propone il nuovo trolley portautensili Comby a 3 moduli sovrapposti e separabili tramite ganci in metallo per utilizzarli anche separatamente. La struttura, in lamiera di acciaio e polipropilene, è estremamente robusta e leggera. L’impugnatura del Comby è telescopica e regolabile in tre posizioni fino a 1 metro di altezza e le due ruote con diametro 125 mm lo rendono agile anche per il superamento di gradini.

 

Inoltre, è stata ampliata ulteriormente la gamma di carrelli portautensili con l’inserimento del Van e del Van XL, per soddisfare le esigenze di ogni professionista. L’innovativo e utile piano in acciaio inossidabile è impermeabile e resistente ai solventi. Entrambi i carrelli sono completi di 7 cassetti a estrazione totale della portata di 25 kg. cad., di tappetino in EVA e di dispositivo di sicurezza antiribaltamento.

 

Per ulteriori informazioni è possibile richiedere il Catalogo ABC 54 gratuitamente.

 

Redazione Dal 1986 Ferrutensil affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.