
Ancora più prodotti e nuovi marchi nel nuovo catalogo 2023-2024 di Hoffmann Group
Il nuovo catalogo in quattro volumi 2023-2024: ancora più prodotti e nuovi marchi come Metabo, Renishaw, Haimer, Elma e Simtek ampliano una gamma di oltre 120.000 articoli.
Il nuovo catalogo 2023-2024 di Hoffmann Group è finalmente disponibile a partire dal primo di agosto. L’atteso catalogo in quattro volumi dedicati all’asportazione truciolo e serraggio, metrologia e utensili manuali, arredamento industriale e dispositivi di protezione individuale, conta oltre 120.000 articoli e 150 pagine in più in tutti i settori, rendendo questa edizione più completa che mai.
Punto di riferimento per le grandi industrie e le piccole e medie officine meccaniche, il catalogo 2023-2024 di Hoffmann Group comprende nuovi prodotti, come la linea Garant GreenPlus che consente di sostituire i prodotti tradizionali con soluzioni ecosostenibili, in grado di garantire comunque massime prestazioni. Non solo, nuovi marchi come Metabo e Renishaw rendono ancora più ricca l’offerta di elettroutensili e soluzioni per il montaggio automatizzato delle macchine utensili.
Tutti gli articoli del nuovo catalogo saranno disponibili dal 1° agosto sull’eShop di Hoffmann Group o in versione sfogliabile online.
METABO E RENISHAW: NUOVI MARCHI AMPLIANO LA GAMMA
Metabo entra nel nuovo catalogo di Hoffmann Group con 78 elettroutensili professionali, pacchi batteria e stazioni di ricarica, con una particolare attenzione alla lavorazione dei metalli e al sistema di batterie da 18 V che, in quanto base del Cordless Alliance System (CAS), è compatibile con molte batterie di altri produttori. L’intera gamma Metabo, compresi gli accessori, è presente nell’eShop.
Con Renishaw, specializzato in tecnologie di misura industriali, Hoffmann Group offre il retrofitting di macchine CNC con l’ispezione di pezzi e utensili, la misura di pezzi e il controllo in process, ponendosi quindi come primo punto di riferimento per le PMI che vogliono ottimizzare i processi produttivi, automatizzando la produzione a costi contenuti.
L’assortimento è inoltre affiancato da utensili ad alte prestazioni, come il nuovo maschio Garant Master Tap Alu e i mandrini a espansione idraulica Garant Master Chuck: uno sottile, l’altro estremamente resistente anche in applicazioni di fresatura dove l’utensile è fortemente sollecitato.
GARANT: L’INNOVAZIONE CONTINUA
GARANT, brand proprietario di Hoffmann Group che festeggia ben cinquant’anni di attività, conferma la propria vocazione all’innovazione, presentando nel catalogo 2023-2024 tanti nuovi prodotti. La linea Garant GreenPlus, pensata per favorire una maggiore sostenibilità delle lavorazioni, aggiunge agli adesivi e ai detergenti, olii di levigatura, detergenti a ultrasuoni senza etichettatura di pericolo e guanti di protezione in filo di nylon riciclato, confezionati senza plastica.
Novità di quest’anno è inoltre l’abbigliamento da lavoro Garant dal design elegante e funzionale, presentato nelle linee Service e Industry, nei colori blu e grigio. Vi sono poi il misuratore di altezza digitale Garant HG1, che offre le migliori opzioni di misurazione grazie alla creazione di protocolli PDF; il micrometro per esterni digitale Garant HCT e il rugosimetro Garant ST2, che inviano i dati di misura in modalità wireless all’App HCT, e nuovi elementi di arredamento industriale Garant GridLine, per maggiore efficienza e ordine in officina e in produzione.
HOFFMANN GROUP. Più di quattro mila persone altamente motivate fanno di Hoffmann Group il partner leader in Europa per utensili di qualità, postazioni di lavoro e stoccaggio e DPI. Grazie a numerosi servizi, Hoffmann Group semplifica le procedure di approvvigionamento e fornitura di 135.000 clienti in 50 Paesi. Oltre ai brand Garant e Holex, Hoffmann Group offre più di 500 marchi di punta, ponendosi come unico fornitore per grandi industrie e PMI in tutto il mondo. Hoffmann SE, il cuore del Gruppo, fa parte della società svizzera SFS AG dal 2022 ed è gestito come divisione indipendente.