Home Mercato Andrea Fabrizio confermato Presidente del Gruppo Ferritalia
Andrea Fabrizio confermato Presidente del Gruppo Ferritalia

Andrea Fabrizio confermato Presidente del Gruppo Ferritalia

157
0

Eletto il nuovo Consiglio del Gruppo Ferritalia, uno dei maggiori gruppi di distributori in Italia nel settore ferramenta e affini.

 

Andrea Fabrizio è confermato alla presidenza del Gruppo Ferritalia per il secondo mandato. Fabrizio è direttore Ferrunion Spa, rappresenta la seconda generazione della famiglia in azienda, ed è presidente del gruppo Ferritalia dal 2018 (nella foto). Sarà affiancato da Francesco Franzini, di Franzini Annibale Spa, come vicepresidente.

 

Il Gruppo Ferritalia è uno dei maggiori gruppi di distributori in Italia nel settore ferramenta e affini ed è proprietario dei marchi Maurer, Maurer Plus, Yamato, Papillon, oltre che distributore con esclusiva in Italia del marchio Alpen. Con 300 milioni di euro di fatturato, 1.000 dipendenti, 28.000 clienti attivi e 250 agenti Ferritalia opera in Italia da oltre 45 anni ed è riuscita a conquistare la fiducia di un numero sempre più ampio di clienti.

 

Rinnovate anche le cariche del Consiglio. I consiglieri sono: Acuyo Laura, Andrighetti Silvio, Cagnoni Susanna, De Santis Nicola, Fortini Roberto.