
Fraschetti Distribuzione, 150 anni di successi e 60 milioni di euro di fatturato
E’ iniziata domenica 26 gennaio al Palaterme di Fiuggi alla presenza di oltre 1100 ospiti, la celebrazione di un traguardo storico che sarà ricordato nell’arco di tutto il 2020 con una serie di appuntamenti rivolti ai vari stakeholder dell’azienda.
Un evento incentive per fornitori e clienti ricco di sorprese e novità per festeggiare un’azienda distributiva che, oggi, grazie al prezioso lavoro di oltre 220 addetti nei centri logistici di Pofi (Fr) e di Bitonto (Ba), movimenta oltre 7000 colli ogni giorno vantando un fatturato annuo che supera i 60 milioni di euro.
Come sottolinea Federico Fraschetti, ultima generazione della famiglia saldamente alla guida dell’azienda dal 1870 – “Con le promozioni e le iniziative commerciali pensate quest’anno per celebrare questo storico traguardo, abbiamo coinvolto i nostri clienti rafforzando la loro fidelizzazione e migliorando la loro soddisfazione nei confronti di un’azienda italiana saldamente ancorata alle proprie radici e proiettata senza paura ad affrontare le sfide del futuro.
È stata una domenica indimenticabile, ricca di emozioni. Così tanti amici clienti e fornitori attorno a noi con la loro presenza ci hanno dimostrato grandissimo affetto. Giornate come queste ti riempiono di energia positiva da sprigionare poi nel lavoro quotidiano. Credo che chiunque abbia partecipato all’evento sia tornato a casa più sicuro e convinto della partnership con la nostra azienda.”
Nei suoi 150 anni di storia, l’azienda della famiglia Fraschetti è stata protagonista di varie trasformazioni fino a diventare uno dei leader italiani del settore della distribuzione di ferramenta, giardinaggio e bricolage.
“Da oggi ripartiamo per il prossimo traguardo che ci vedrà impegnati come sempre nel potenziamento della nostra multicanalità e nel miglioramento costante del nostro livello di servizio al cliente.” conclude con orgoglio Federico Fraschetti.
guarda qui il video che ripercorre 150 anni dell’azienda..