Importante partnership quella avvenuta ad inizio settembre in Val di Sole per i Campionati mondiali di MTB tra APT Val di Sole ed Annovi Reverberi. Un evento sportivo che ha richiamato appassionati delle due ruote da tutta Europa, incorniciato nel paesaggio mozzafiato delle Dolomiti del Brenta, svoltosi dall’29 agosto sino all’11 settembre.
Annovi Reverberi ha voluto essere il punto di riferimento per il lavaggio delle biciclette nelle tre postazioni predisposte lungo il tragitto gara tracciato, mettendo a disposizione 10 idropulitrici semi professionali e corredate di accessori. Tutte le idropulitrici erano a marchio ARBC, una garanzia per il settore della ferramenta e per gli utilizzi più intensivi e gravosi. Gli atleti, infatti dopo aver percorso kilometri nei boschi, su terreni scoscesi avevano la necessità di pulire il loro mezzo, e le idropulitrici ARBC sono state la soluzione perfetta.
Un palcoscenico unico per l’evento in sé ma anche per la location – la Val di Sole -, che ha accolto una moltitudine di sportivi con la sua solita dose di accoglienza e carica sportiva. Durante l’evento era possibile prendere contatto con i distributori di Annovi Reverberi sul territorio oppure avere maggiori informazioni consultando i leaflet inseriti nei pacchi gara di ogni atleta.