Home Mercato Annullato Bricoday 2020
Annullato Bricoday 2020

Annullato Bricoday 2020

72
0

Le persistenti incertezze sul quadro normativo legato all’epidemia di Covid-19 ci vedono costretti ad annullare l’edizione 2020 di Bricoday Expo&Forum prevista per il 22-23 settembre.

 

Il nuovo DPCM del 14/7/2020 ha ulteriormente prolungato fino al 31 luglio le misure restrittive sullo svolgimento di fiere e congressi. Nonostante le regioni abbiano discrezione decisionale in base al tasso di contagio in un determinato momento, permane il clima di assoluta incertezza causata dai continui rinvii. Trovandoci ad un punto organizzativo di ‘non ritorno’, ci vediamo costretti ad annullare l’edizione 2020 di Bricoday Expo&Forum prevista per il 22-23 settembre.

 

La scelta governativa di proseguire sulla linea della massima prudenza per contenere i contagi (è probabile anche il prolungamento dello ‘Stato di emergenza’), rende di fatto impossibile programmare eventi fieristici che richiedono una puntuale pianificazione e ingenti sforzi che coinvolgono una moltitudine di soggetti.

 

Infatti, questo rinvio si inserisce in un momento cruciale dell’organizzazione di Bricoday, sia per noi della direzione che per gli espositori che hanno condiviso in questi giorni le nostre perplessità sulla situazione. Non è possibile attendere ulteriormente e, in considerazione di quanto sopra, siamo stati costretti a prendere questa sofferta decisione.

 

Abbiamo creduto fortemente fino all’ultimo nella possibilità di svolgere questa edizione di Bricoday, nonostante le difficoltà oggettive, mettendo in campo tutte le nostre energie. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno dato fiducia anche in questo difficile anno.

 

Vi aspettiamo tutti a settembre 2021 per una grande edizione di Bricoday.