Home Mercato Ansell sceglie il Gruppo Gesa per il lancio italiano del configuratore online di guanti

Ansell sceglie il Gruppo Gesa per il lancio italiano del configuratore online di guanti

87
0

Un’importante sinergia per aiutare i clienti nella scelta del giusto guanto DPI in soli 30 secondi, qualunque sia il settore, il lavoro o il rischio mediante un configuratore interattivo.

 

Da 125 anni Ansell fornisce le più avanzate soluzioni di protezione a milioni di lavoratori grazie a esperienza, innovazione e tecnologia per la sicurezza e il benessere in tutti gli ambienti lavorativi a rischio.  Ogni anno l’azienda produce 10 bilioni di guanti per proteggere i lavoratori di 25 settori diversi, dall’Ho.re.ca alla manifatturiera, dalla sanità all’industria alimentare. Nel corso di tutto questo tempo, e grazie agli studi condotti sul campo a fianco dei lavoratori, Ansell ha sviluppato e brevettato 15 tecnologie diverse per rendere i guanti più resistenti e comodi da indossare. L’azienda, inoltre, sta lavorando sul fronte della sostenibilità per ridurre il proprio impatto ambientale, consumare meno energia e ottimizzare il processo di produzione.

 

Ora il noto player fa un ulteriore passo in avanti per aiutare i propri clienti nella scelta del giusto guanto: qualunque sia il settore, il lavoro o il rischio, si potrà scoprire, mediante un configuratore interattivo, l’ideale soluzione di protezione in soli 30 secondi.

 

Da oggi è infatti online nel sito ecommerce del Gruppo Gesa, uno strumento facile, veloce e affidabile che faciliterà la scelta del guanto più adatto a ogni specifica esigenza, una sorta di assistente virtuale che affiancherà l’utente nella scelta del dispositivo di protezione individuale ideale.

 

Il Gruppo Gesa è riconosciuto dal mercato come uno degli operatori più specializzati nell’ambito delle forniture di DPI, settore in cui vanta un know-how unico e distintivo che passa dalla conoscenza approfondita dei prodotti per arrivare alla consulenza e all’attività formativa in tema di sicurezza sul lavoro. (leggi l’intervista di ferrutensil dedicata al noto distributore in maggio 2021).

 

Questa sinergia pone quindi le basi per una mission comune: fornire soluzioni di sicurezza in maniera credibile e affidabile, rendendo i luoghi di lavoro posti sicuri in cui operare con serenità.

 

Scopri qui il configuratore