
Apfer Expo 2025: il 4-5 ottobre l’evento per la ferramenta
Due giornate ricche di novità di prodotto, corsi tecnici e attività per tutta la famiglia nella suggestiva cornice storica alle porte di Milano.
La tredicesima edizione di APFER Expo, l’atteso evento annuale promosso da A.P.Fer, si terrà nei giorni 4 e 5 ottobre 2025 nella splendida Abbazia Mirasole a Opera, in provincia di Milano. Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, l’azienda ha scelto di confermare questa location d’eccezione, capace di coniugare l’efficienza organizzativa con un’atmosfera unica, immersa nella storia e nella natura lombarda.
L’Abbazia Mirasole, infatti, rappresenta un raro esempio di abbazia fortificata ancora intatta in Lombardia. Oltre a essere un luogo ricco di fascino architettonico e artistico, dispone di ampi spazi all’aperto ideali per ospitare un evento dinamico e multifunzionale come APFER Expo. Una scelta molto apprezzata dai partecipanti, che hanno espresso il desiderio di tornare anche quest’anno.
L’edizione 2025 si articolerà in due mezze giornate di lavoro, con esposizione delle ultime novità di prodotto, lanci esclusivi, sessioni formative e approfondimenti tecnico-pratici. Come da tradizione, l’evento non sarà solo un’occasione di aggiornamento professionale, ma offrirà anche un ricco programma di intrattenimento per adulti e bambini, in pieno stile Apfer Expo: momenti pensati per coinvolgere, emozionare e favorire la nascita o il consolidamento di relazioni personali e professionali.
“La macchina organizzativa è in piena attività” conferma Alberto Pezzarossa, responsabile commerciale di A.P.Fer ed ideatore dell’evento. “Ci impegniamo sempre al massimo per rinnovare il nostro Expo anno dopo anno ed accogliere espositori e visitatori al meglio delle nostre possibilità. Non mancheremo di aggiornarli al più presto su tutte le attività e le novità della prossima edizione”.
L’evento, pensato appositamente per i Clienti A.P.Fer, è rivolto anche a tutti i negozi di ferramenta, centri sicurezza, colorifici ed utensilerie che desiderino essere presenti. La partecipazione è gratuita, previa registrazione e riconferma da parte di A.P.Fer.
Per maggiori informazioni, aggiornamenti sull’evento e data di apertura delle registrazioni: www.apfer.it