Home Mercato Eventi e fiere Apfer Expo, online il calendario dei corsi per i rivenditori
Apfer Expo, online il calendario dei corsi per i rivenditori

Apfer Expo, online il calendario dei corsi per i rivenditori

56
0

E’ online il calendario dei corsi per i rivenditori, per aggiornarsi sulle tematiche più attuali, aumentare il proprio standing professionale e valutare nuovi servizi da proporre nei punti vendita.

 

Ad Apfer Expo, l’evento riservato a rivenditori di ferramenta, centri sicurezza, colorifici e utensilerie che avrà luogo il 12 e 13 ottobre, a Fabbrica Borroni (Bollate, Milano), i partecipanti potranno scoprire tutte le più importanti novità e anticipazioni di prodotto, toccare con mano le soluzioni proposte da una selezione dei più importanti fornitori del settore ferramenta e sicurezza, e ricevere materiale informativo e di supporto, distribuito in esclusiva all’evento.

 

Ma non è tutto. Come sempre, Apfer Expo offrirà una serie di corsi, individuali e collettivi, pensati specificatamente per i rivenditori, per aggiornarsi sulle tematiche più attuali, aumentare il proprio standing professionale e valutare nuovi servizi da proporre nei propri punti vendita. Il calendario dei corsi è disponibile qui. 

 

Nella sala principale (sala delle Colonne), direttamente presso gli stand degli espositori, tecnici specializzati offriranno dimostrazioni e corsi 1to1 su prenotazione, focalizzandosi sulle applicazioni e sugli utilizzi dei prodotti più innovativi del momento.

 

Segnaliamo alcune tra le principali: la dimostrazione, a cura di Securemme, del sistema modulare Evok con il contestuale lancio del nuovo cilindro “Evok 50”; verranno illustrate dai tecnici Sice le potenzialità e le numerose utilità del programmatore Why “Touch-Pro”; si eseguiranno prove di settaggio della nuova elettroserratura Iseo per cancelli “52N”. I partecipanti potranno prenotarsi per i focus di prodotto direttamente all’evento.

 

Nella sala del Cavedio, completamente dedicata ai corsi, si svolgeranno incontri rivolti a gruppi di partecipanti, pensati per offrire approfondimenti su tematiche più generali e sulle relative soluzioni, disponibili sul mercato.

 

In particolare: l’uso della diagnostica e le nuove opportunità di sviluppo del servizio di duplicazione delle chiavi auto (a cura di Silca); la sicurezza attiva – antifurti wireless da integrare alla sicurezza passiva (a cura di Assa Abloy); le soluzioni per rendere l’accesso al condominio sempre più sicuro e pratico (a cura di Opera); i protettori per cilindro, sviluppo e strategia per rimanere aggiornati (a cura di Disec).

 

Tutti i corsi sono gratuiti, ma a numero chiuso: per partecipare occorre iscriversi il prima possibile sul sito di A.P.Fer, dove sono reperibili maggiori informazioni sull’evento e il calendario dettagliato.

 

Per registrarti ad Apfer Expo clicca qui.