Home Dalle aziende Arexons, buono carburante con la vernice antiruggine Vernifer
Arexons, buono carburante con la vernice antiruggine Vernifer

Arexons, buono carburante con la vernice antiruggine Vernifer

170
0

Al via la nuova promozione “Fai rifornimento con Vernifer” che premia l’acquisto della vernice antiruggine di Arexons con un buono carburante da 10€.

 

Arexons, punto di riferimento nei prodotti per il fai da te, presenta la nuova promozione “Fai rifornimento con Vernifer”, valida fino al 31 dicembre 2019. Il consumatore finale che acquista, presso i negozi al dettaglio aderenti, una latta da 750 ml di Vernifer con lo sticker promozionale, ottiene un buono carburante del valore di €10.

 

È sufficiente collegarsi al sito www.fairifornimentoconvernifer.it, registrarsi secondo la procedura indicata e caricare la foto (o scansione) dello scontrino integro e leggibile, infine inserire il codice riportato dallo sticker.

 

Entro 10 giorni da questa operazione, il partecipante riceverà una mail di conferma e successivamente un’altra mail contenente il buono carburante in formato elettronico. Ogni utente registrato potrà partecipare fino a un massimo di 5 volte (con una singola partecipazione per scontrino).

 

Vernifer è la linea di vernici specifiche per caloriferi, stufe, camini e materiali che richiedono una specifica protezione dalla ruggine. In gel e pronta all’uso, è disponibile per varie tipologie di prodotto e superfici: Vernifer Caloriferi, Vernifer Tinte Metallizzate, Vernifer Tinte Antichizzate, Vernifer Tinte Satinate, Vernifer Tinte Brillanti e Vernifer Alta Temperatura.