Home Prodotti ARMADIO SPOGLIATOIO SOVRAPPOSTO SPORCO/PULITO DI FLEDA TRADING
ARMADIO SPOGLIATOIO SOVRAPPOSTO SPORCO/PULITO DI FLEDA TRADING

ARMADIO SPOGLIATOIO SOVRAPPOSTO SPORCO/PULITO DI FLEDA TRADING

16
0

L’armadietto spogliatoio sovrapposto sporco/pulito è la novità assoluta di Fleda Trading, una nuova linea, questa, che nasce per soddisfare tutte le esigenze di spazio degli utenti.

A differenza degli altri armadi sovrapposti, ogni vano è dotato di tramezzo divisorio sporco/pulito, oltre ad avere il solito ripiano poggia oggetti. Disponibile nelle versioni a 4 vani, di dimensioni 81x50x180h cm e a 6 vani, di dimensioni 120x50x180h.

Tali dimensioni permettono di inserire più vani in un determinato spazio, facendo in modo che un numero maggiore di utenti abbia a disposizione il proprio spazio spogliatoio. L’anta è dotata di feritoie per l’aerazione e di porta cartellino, la serratura di chiusura è del tipo Yale dotato di doppia chiave. L’armadio è confezionato in un semplice e leggero collo.

Redazione Dal 1986 Ferrutensil affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.