Home Mercato Asia-Pacific Sourcing: nuove date, 25-27 febbraio 2019
Asia-Pacific Sourcing: nuove date, 25-27 febbraio 2019

Asia-Pacific Sourcing: nuove date, 25-27 febbraio 2019

24
0

Nel 2019 l’Asia-Pacific Sourcing aprirà i battenti dal 25 al 27 febbraio, un giorno prima di quanto previsto in origine.

 

Nel 2019 l’Asia-Pacific Sourcing aprirà i battenti dal 25 al 27 febbraio, un giorno prima di quanto previsto in origine al fine di evitare una sovrapposizione con il carnevale di Colonia. Dal 2015 in contemporanea alla piattaforma europea n. 1 per il sourcing si svolge anche la IAW Trade Fair, la rassegna leader in Europa per gli ordini di articoli promozionali, articoli d’impulso stagionali, articoli di tendenza e per grandi volumi.

 

All’Asia-Pacific Sourcing aziende e distributori dall’Estremo Oriente presentano utensili e prodotti, novità e trend del settore casa, giardino e tempo libero. Con il suo ampio portfolio merceologico di articoli promozionali, articoli d’impulso stagionali e articoli di tendenza la IAW Trade Fair integra perfettamente l’offerta dell’Asia-Pacific Sourcing.

 

L’ampia gamma dell’offerta rende l’Asia-Pacific Sourcing la piattaforma internazionale per l’import-export multilaterale. L’Asia-Pacific Sourcing offre agli espositori le condizioni perfette per gestire i contatti esistenti e conquistare nuovi clienti europei. Per i buyer, l’Asia-Pacific Sourcing rappresenta l’evento principale dedicato a business e comunicazione; qui infatti è possibile incontrare in soli tre giorni tutti i partner asiatici del settore sourcing.

 

I risultati confermano questo format: alla settima edizione del 2017 hanno partecipato 644 espositori da 14 paesi che hanno presentato le ultime novità dall’Estremo Oriente in tema di utensili e prodotti per la casa, il giardino e il tempo libero. La rassegna ha accolto 7.300 visitatori specializzati da 65 paesi con un incremento del 10%.

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Ferrutensil, il magazine che dal 1986 affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.