Home Ferramenta News ASSA ABLOY ENTRANCE SYSTEMS, NUOVA SEDE ITALIANA
ASSA ABLOY ENTRANCE SYSTEMS, NUOVA SEDE ITALIANA

ASSA ABLOY ENTRANCE SYSTEMS, NUOVA SEDE ITALIANA

68
0

In un’ottica di continua crescita e di miglioramento dell’efficienza, la sede di ASSA ABLOY Entrance Systems Italy si sposta a Carugate (MI), a pochi passi dall’uscita 14 della tangenziale est di Milano, in via Guido Rossa 5. La nuova sede costituirà un’unica struttura centrale e sostituirà integralmente le due storiche sedi di Treviolo (BG) e Cornaredo (MI).

Nella nuova sede ci saranno importanti novità e aree innovative come un prestigioso showroom di prodotti pedonali ed industriali, progettato per i clienti che vorranno visitare il gruppo leader nel comparto della sicurezza.

Un gruppo molto ambizioso, ASSA ABLOY, inserito per la terza volta da Forbes nella lista delle 100 aziende più innovative al mondo, grazie al continuo aumento di investimenti nel dipartimento di ricerca e sviluppo per fare dell’innovazione il proprio focus strategico.

 

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".