Home Mercato ASSOFERMET FERRAMENTA MICHELE TACCHINI E’ IL NUOVO PRESIDENTE
ASSOFERMET FERRAMENTA MICHELE TACCHINI E’ IL NUOVO PRESIDENTE

ASSOFERMET FERRAMENTA MICHELE TACCHINI E’ IL NUOVO PRESIDENTE

331
0

Lasciata la carica di Vicepresidente, Michele Tacchini di Malfatti & Tacchini Spa è il nuovo Presidente di Assofermet sindacato Ferramenta. Si tratta di un ritorno, avendo ricoperto la stessa carica già dal 2012 al 2015, è inoltre membro dell’associazione europea EDRA, dalla sua fondazione, come rappresentante di Assofermet Ferramenta Italia.

Una novità è invece l’incarico di Vicepresidente a Sabrina Canese già Consigliere del Comitato Tecnico Assofermet Ferramenta con delega alla comunicazione. La riunione del 24 Febbraio svoltasi alla presenza di Luca Carbonoli Direttore di Assofermet, ha visto anche la nomina di nuovi membri del comitato: Raffaella Bertoglio e Michele Raffaele. Un buon lavoro a tutti.

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".