Home Mercato Attualità Assofermet Ferramenta: programma e iscrizione ai corsi
Assofermet Ferramenta: programma e iscrizione ai corsi

Assofermet Ferramenta: programma e iscrizione ai corsi

31
0

Sono due i corsi di formazione ad hoc organizzati nei mesi di maggio e giugno per le aziende associate (e non) nella sede di Assofermet, via Gozzi 1 a Milano.

 

Quest’anno Assofermet Ferramenta – l’associazione punto di incontro di grossisti, di distributori e di dettaglianti – nell’ambito dei corsi di Accademia Assofermet per la formazione professionale in ambito economico, commerciale e logistico dedicati alle risorse umane che svolgono l’attività all’interno delle aziende associate – ha iniziato a proporre corsi per il proprio settore, studiati per gli operatori di settore.

 

Sono due i corsi di formazione ad hoc organizzati nei mesi di maggio e giugno per le aziende associate (e non) nella sede dell’Associazione, via Gozzi 1 a Milano.

 

Il primo corso previsto per il 20 maggio 2019, della durata di 7 ore, “Negoziazione efficace ed eccellenza di servizio al Cliente: tecniche evolute” è dedicato al personale interno che opera a diretto contatto con il pubblico, nell’ambito delle aziende di commercio all’Ingrosso, in possesso anche di licenza al dettaglio e, soprattutto, alle centinaia di clienti costituiti da esercizi al dettaglio di ferramenta e, in particolare, al personale di queste ultime addetti alle vendite al pubblico, i cosiddetti “banconisti”.

 

Consulta qui il programma 

Scheda di iscrizione corso del 20 maggio 2019

 

 

Il secondo corso previsto per il 14 e 15 giugno, “Il processo negoziale. Tecniche evolute per gestire trattative di successo”, della durata di 16 ore (da svolgersi su due giorni consecutivi) è dedicato al personale addetto alle vendite in forza presso gli uffici commerciali delle aziende e/o ai rispettivi agenti che operano per loro conto sul territorio, direttamente presso la locale clientela.

 

Consulta qui il programma

Scheda di iscrizione corso 14 e 15 giugno 2019

 

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Ferrutensil, il magazine che dal 1986 affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.