Home Mercato Attualità Assofermet Ferramenta: Sabrina Canese confermata presidente
Assofermet Ferramenta: Sabrina Canese confermata presidente

Assofermet Ferramenta: Sabrina Canese confermata presidente

151
0

Solo conferme al vertice dell’Associazione della distribuzione ferramenta per il prossimo triennio.

 

Sabrina Canese è stata rieletta Presidente di Assofermet sindacato Ferramenta e Michele Tacchini continuerà la sua attività associativa e il suo apporto di valore nel ruolo di Vicepresidente (nella foto insieme). 

 

Nel comitato direttivo entrano Susanna Cagnoni e Francesca Ferrari (al posto del padre Carlo Ferrari).

Sabrina Canese vanta una ampia esperienza in associazioni prestigiose avendo collaborato attivamente come Vicepresidente nazionale in ConfCommercio Giovani e come Vicepresidente in Assofermet Ferramenta.

 

Ecco il commento di Sabrina Canese dopo la rielezione: – “Sono contenta per la fiducia rinnovata a testimonianza che il lavoro svolto nei tre anni di mandato sia stato apprezzato. Oggi sono state gettate le basi per l’impegno che ci attende nei prossimi tre anni.

 

E’ confermato, infatti, l’impegno sui temi del digitale e della distribuzione, la collaborazione con Edra a livello internazionale, le attività dedicate alla formazione e il ruolo di trait d’union a monte e a valle della filiera tradizionale sempre con un’occhio all’innovazione.

 

Intanto sono orgogliosa di sottolineare che cresce la presenza femminile all’interno del comitato tecnico, con l’entrata di Susanna Cagnoni e di Francesca Ferrari (al posto del padre Carlo Ferrari). L’Associazione si dimostra quindi lungimirante, in linea con il Pnrr e le quote donne e giovani”.