Il 26 marzo in Confcommercio Milano, il primo appuntamento di Assofranchising Tour 2019. Tra i temi: come scegliere il giusto franchising, i finanziamenti e le agevolazioni utili per lo start-up.
Il 26 marzo in Confcommercio Milano, il primo appuntamento di Assofranchising Tour 2019. Tra i temi: come scegliere il giusto franchising, i finanziamenti e le agevolazioni utili per lo start-up, perché il franchising ha caratteristiche che si adattano al contesto commerciale attuale
“Franchising: insieme per una grande impresa” è il focus dell’iniziativa in programma nella sede della Confcommercio milanese.
Il convegno avrà un taglio molto pratico e porrà l’accento sulle modalità con cui scegliere il giusto franchising, sui finanziamenti e le agevolazioni utili per lo start-up, spiegando anche perché il franchising ha caratteristiche che si adattano al contesto commerciale attuale, perché avere un franchisor come partner di business può semplificare l’attività sul punto vendita, perché i numeri del franchising sono in crescita.
Sono previsti gli interventi di Marco Barbieri (segretario generale di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza), del presidente di Assofranchising Italo Bussoli, del segretario generale dell’Associazione Augusto Bandera; di Michele Budelli (ceo Fandango Club) e Raffaele Còndina (senior partner Condina & Associati) su “Franchising leva di sviluppo per franchisor e franchisee: caratteristiche imprescindibili della formula e vantaggi specifici”.
Nella seconda parte del pomeriggio (dalle 16) verranno presentati alcuni format di successo tra cui Mail Boxes Etc. – spedizioni, grafica, stampa e Selfie Box – foto e video.
coordinate: Sede Confcommercio (corso Venezia 47, sala Colucci, dalle ore 14). La partecipazione all’Assofranchising Tour è gratuita previa iscrizione (vedi link) Calendario prossimi appuntamenti: a Roma il 5 giugno e a Napoli in autunno.