Home Mercato Attualità Assosegnaletica: riconfermato Rudy Fabbri presidente
Assosegnaletica: riconfermato Rudy Fabbri presidente

Assosegnaletica: riconfermato Rudy Fabbri presidente

7
0

Eletti gli organi direttivi che guideranno l’associazione nel primo biennio.

 

Assosegnaletica, fondata all’interno di Anima Confindustria, è il punto di riferimento per le imprese del settore segnaletica stradale.

 

Nata nel 2006 dalla necessità delle imprese di avere un referente istituzionale specifico e organizzato, Assosegnaletica accogliere al suo interno non solo produttori, ma anche operatori che si occupano dell’installazione e della manutenzione di segnaletica verticale e orizzontale.

 

La missione dell’Associazione è quella di valorizzare la categoria, operare per la condivisione degli obiettivi, accrescere la professionalità del settore, organizzare momenti di formazione e informazione rivolti alla Pubblica Amministrazione.

 

La segnaletica stradale è parte dell’industria manifatturiera italiana. E’ uno dei 34 comparti della meccanica ANIMA che tutela e rappresenta 1.000 aziende con un fatturato complessivo di Euro 48,5 Miliardi. Il settore, includendo l’indotto, impiega più di 10.000 addetti. Le imprese associate sono 41, con impianti presenti su tutto il territorio nazionale.

 

L’Assemblea Generale di Assosegnaletica ha confermato Rudy Fabbri presidente. La squadra, è stata parzialmente rinnovata.

 

Ecco gli organi direttivi e struttura associativa.