Home Mercato ATTREZZI&UTENSILI DIVENTA MISTER WORKER®, ANCORA PIU’ INTERNAZIONALE
ATTREZZI&UTENSILI DIVENTA MISTER WORKER®, ANCORA PIU’ INTERNAZIONALE

ATTREZZI&UTENSILI DIVENTA MISTER WORKER®, ANCORA PIU’ INTERNAZIONALE

241
0

Da oggi, 15 gennaio, il marketplace b2b suddiviso in negozi verticali, specializzati e monomarca, con assortimento e pronta consegna di diversi brand leader, diventa Mister Worker®.

Chi è Mister Worke®Mister Worker® rappresenta tutti noi professionisti, dall’elettricista al manutentore industriale, che scegliamo sempre e solo utensili professionali di prima scelta. Rappresenta anche l’impegno che il nostro team di esperti della piattaforma che seleziona dei migliori strumenti da lavoro e nell’assistenza alle tue esigenze professionali. Dopo 5 anni, 20 mila clienti serviyi in oltre 120 Paesi, intendiamo crescere ancora. Ancora più marche, ancora più prodotti: da oggi puoi trovare in catalogo anche oltre 8.000 prodotti Facom, leader europeo nell’utensileria professionale, e più di 500 prodotti Stahlwille, gli utensili dinamometrici della migliore qualità sul mercato”.

Ma non solo, restando fedele al motto –We ship everything everywhere (siamo in grado di spedire tutto ovunque) – tra le altre novità, il sito è stato perfezionato nelle procedure di pagamento che da oggi è possibile effettuare con Amazon Pay“.

Ne parliamo con Gianluca Borsotti, ceo di Mister Worker® ,  in una lunga intervista in Ferrutensil di gennaio/febbraio in uscita.

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".