Home Prodotti Nuovo avvitatore in composito ST-IW Dalmar da 1000 Nm
Nuovo avvitatore in composito ST-IW Dalmar da 1000 Nm

Nuovo avvitatore in composito ST-IW Dalmar da 1000 Nm

61
0

Il professionista sarà in grado di serrare e allentare bulloni in modo rapido e scorrevole grazie alla regolazione su 3 livelli di potenza in avvitamento e la massima potenza in svitamento.

 

Potente e robusto, ST-IW è l’avvitatore pneumatico a doppia massa battente da ½” più economico nella categoria dei 1000 Nm.

 

Utilizzando l’avvitatore pneumatico ST-IW, fornito da Dalmar, il professionista sarà in grado di serrare e allentare bulloni in modo rapido e scorrevole grazie alla regolazione su 3 livelli di potenza in avvitamento e la massima potenza in svitamento.

 

Il corpo in materiale composito e l’impugnatura con guaina in gomma conferiscono maggiore ergonomia anche nelle applicazioni più gravose, come il cambio dei pneumatici dei veicoli e la manutenzione generale nel settore automotive.

 

L’avvitatore ST-IW è dotato anche di un grilletto molto sensibile che consente un maggiore controllo nella regolazione della potenza e della velocità, fino a 10.000 giri/min.

 

Inoltre, il comfort dell’operatore è garantito dal peso ridotto – solo 2,1 Kg, e dall’ingresso dell’aria girevole a 360° che impedisce l’attorcigliarsi del tubo di alimentazione.

 

www.dalmar.it