Home Prodotti Nuovo avvitatore Flex DW 45 18.0-EC
Nuovo avvitatore Flex DW 45 18.0-EC

Nuovo avvitatore Flex DW 45 18.0-EC

2
0

Impugnatura salda ed ergonomica, presa SoftGrip, design ottimale, forma costruttiva leggera e compatta. Questi i tratti distintivi del nuovo avvitatore Flex.

 

Ciò che contraddistingue il nuovo avvitatore per lavorazioni a secco Flex è l’impugnatura salda ed ergonomica, presa SoftGrip, il design ottimale, la forma costruttiva leggera e compatta.

 

Peso molto contenuto (1.450 grammi incluso batteria da 2,5 Ah), ergonomico, compatto (203 mm lunghezza e 165 mm altezza), caricatore viti ad attacco perfettamente in linea con la macchina che consente di appoggiare l’avvitatore sul muro con un angolo di 90°.

 

Dotato di cambio profondità viti rapido e di posizionamento ad angolo libero rispetto all’asse dell’avvitatore. Errori di avvitatura ridotti grazie alla possibilità di comandare l’utensile con entrambi le mani. Una volta fissata la prima vite e non dovendola più sostenere con le mani, l’utilizzatore può procedere più velocemente.

 

Potente motore 18.0 Volt brushless con batterie da 2,5 o 5,0 Ah, 4.500 giri a vuoto e ben 28 Nm di coppia di serraggio massima. Ai vertici della categoria grazie alla tecnologia brevettata Keep Cool che garantisce una gestione del calore ottimale, quindi piena potenza e durata più lunga.

 

www.flex-tools.com/it