Home Prodotti Avvitatore a impulsi IWT Dalmar, tecnologia shut-off
Avvitatore a impulsi IWT Dalmar, tecnologia shut-off

Avvitatore a impulsi IWT Dalmar, tecnologia shut-off

58
0

Versatilità e potenza con l’avvitatore a batteria IWT con coppia regolabile su 50 intervalli.

 

Gli avvitatori ad impulso meccanico a batteria IWT, con gamma di coppia da 3 a 120 Nm, impiegati in ambito industriale e reparto manutenzione, possono essere utilizzati anche in fase di pre-avvitatura in modo da ridurre tempi ciclo su macchine agricole e macchine movimento terra.

 

L’avviamento progressivo del pulsante di start permette una gestione modulare dell’avvitatore. Con l’innovativo sistema shut-off e il display integrato, la regolazione della coppia di serraggio in un dato intervallo avviene in modo digitale, assegnando tramite tastiera dei valori da 1 a 50.

 

Indicatore a led per informare l’operatore sullo stato del processo (Ok, Nok, senso di rotazione); affidabilità e versatilità grazie a tecnologia delle batterie agli Ioni di Litio 20V da 2 e 4 Ah con indicatore a led della carica residua che oltre ad offrire un perfetto rapporto peso-potenza, non soffrono dell’effetto memoria e sono senza autoscarica. Design ergonomico, impugnatura ambidestra e selettore che definisce il senso di rotazione per controllo ottimale anche con una sola mano.

 

www.dalmar.it